Tavolo di lavoro palestra

palest1

Come promesso alla comunità scolastica del D'Ascanio il 27 Novembre c.a., durante la sua visita "Il presidente torna a scuola", il presidente Luciano D'Alfonso ha indetto per oggi 15 dicembre un tavolo di lavoro per la realizzazione della  palestra per le attività didattico-sportive degli studenti del Liceo Scientifico "Corradino D'Ascanio" di Montesilvano.

La Dirigente Scolastica Natalina Ciacio ribadisce:"Ci avviciniamo sempre più ad un traguardo di fondamentale importanza per la vita scolastica dei nostri alunni , a difesa del sacrosanto diritto allo studio. Grazie presidente per l'enorme impegno che stai mettendo nel risolvere un grosso problema della nostra comunità scolastica a nome di tutto il popolo del D'Ascanio"

palest2

palest3