Premio Concorso: "Abruzzesi Illustri"


La classe Prima F si è aggiudicata il Primo Premio nell'ambito del Concorso regionale indetto dalla Regione Abruzzo e dall'Ufficio Scolastico Regionale:

MEMORIA STORICA E VALORIZZAZIONE DEGLIABRUZZESI ILLUSTRI

La Prima F ha ricevuto il primo premio della sezione "Bertrando Spaventa" per un video sul personaggio storico, arricchito con interviste a studiosi universitari.

La classe è stata guidata nelle ricerche, nell'elaborazione finale dei testi e nelle varie fasi dello sviluppo delle relative competenze in modo encomiabile dal Prof. Tabellione mentre la Prof.ssa Tarquini ha svolto in modo discreto e silenzioso il coordinamento generale di tutto il progetto. "Ai nostri alunni e docenti pluripremiati va il ringraziamento mio e di tutto il corpo docente per il lavoro eccellente che hanno volto", così il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Natalina Ciacio, ha commentato appena appresa la notizia. Il premio di oggi si va ad aggiungere ai numerosi che quest'anno in altri concorsi e manifestazioni tutte le classi del Liceo D'Ascanio sono riuscite ad aggiudicarsi.

 abr1
 abr2
 abr3