Olimpiadi della Matematica: pronti per Cesenatico

Il Liceo "D'Ascanio" parteciperà alla finale nazionale delle Olimpiadi della Matematica sia nella gara a squadre che nella gara individuale: la squadra si è classificata al terzo posto nella fase regionale e l'alunno Cavuti Luigi Maria ha ottenuto il secondo posto nella fase individuale provinciale. Complimenti a tutti dalla referente d'istituto del progetto prof.ssa Lucia Di Pasquale! Si parte per Cesenatico!!

Complimenti alla squadra delle Olimpiadi della Matematica del "D'Ascanio" che ieri 2 Marzo, confrontandosi con altre 21 squadre della regione e non, si è classificata al terzo posto nella gara a squadre che si è svolta all'Aquila. Questa mattina gli studenti Bocale Sandro, Cieplinski Zoe, Del Duchetto Federica, De Santis Francesco Amedeo, Perez Andrea, Scaraggi Vito e Zoghlami Omar, insieme alla referente d'istituto del progetto "Olimpiadi della Matematica" Prof.ssa Lucia Di Pasquale, sono stati ricevuti dalla Dirigente Scolastica a cui hanno consegnato la targa ricevuta ieri dal Prof. Norberto Gavioli, organizzatore della gara per conto dell'Università dell'Aquila.

mat2mat3

mat1