Olimpiadi della Fisica - Fase d'Istituto

OLIMPIADI ITALIANE DI FISICA

Di seguito vengono pubblicati i risultati della Fase di Istituto delle Olimpiadi di Fisica del 12 dicembre 2019. Secondo quanto previsto dal Regolamento della manifestazione, gli studenti segnalati per la successiva fase sono i primi sei in graduatoria:

Cognome

Pacchione

Giorgio

E

Parteciperanno alla Fase Regionale, che si terrà il 19 febbraio 2020 nel nostro Liceo, i primi cinque studenti; il sesto studente è la riserva, la sua partecipazione alla selezione regionale sarà possibile solo in caso di ritiro-assenza di uno degli altri candidati.

Tutti gli studenti sopra elencati potranno partecipare alle attività organizzate dal Dipartimento di Fisica dell’Università dell’Aquila, nell’ambito del Piano Lauree Scientifiche e riservate agli studenti abruzzesi selezionati nella fase di Istituto: incontri di approfondimento di argomenti di Fisica, nei giorni 22, 29 gennaio e5, 12 febbraio 2020, dalle 14:30 alle 17:30, nell'aula 3.0 del nostro Liceo.