Giornata del ‘Nessun Parli’

note

Nell'ambito dell'iniziativa promossa dal MIUR, in ogni scuola, il giorno 22 Novembre, verrà celebrata la giornata del "Nessun parli...". L'iniziativa prevede di dedicare un giorno di scuola allo svolgimento di attività musicali e artistiche che celebrino la creatività nelle sue diverse manifestazioni. Presso il nostro Liceo sono state programmate attività musicali, canore, laboratori di poesia, laboratorio di arte dal rinascimento al post moderno, arte pittorica, riciclaggio della carta e il suo uso creativo, sfilata di moda vintage, interpretazioni di videoclip; il fiore all'occhiello della manifestazione sarà il concerto che si terrà a palazzo Baldoni a cui parteciperanno le classi quinte.

Si ringraziano tutti i docenti e gli alunni che con il loro impegno hanno reso possibile l'iniziativa.

Le Coordinatrici del progetto: Prof.ssa Rafaella Orfanelli e Prof.ssa Antonella Piersante

Invito all'evento.

Il Liceo Scientifico ‘C. d’Ascanio’ in occasione della giornata del ‘Nessun Parli

invita la S.V. al concerto che si terrà il giorno 22 Novembre presso Palazzo Baldoni

di Montesilvano alle ore 10.00 .

CONCERTO

TRIO ‘PIANISTE ALL’OPERA’

Pianoforte a sei mani

Rossella Masciarelli- Michela De Amicis- Angela Petaccia