Finalista al concorso letterario nazionale per romanzi Minerva

L’alunna Elizabeth Lee della classe Quinta A anno scolastico 2016/2017, è giunta finalista con altri due alunni al concorso letterario nazionale per romanzi Minerva. Elizabeth nell’anno scolastico scorso ha partecipato al concorso realizzando il romanzo Solo nei ricordi, nell’ambito del corso di scrittura creativa tenuto dal prof. Marco Tabellione. La selezione del romanzo è avvenuta tra migliaia di lavori mandati da scuole di tutta Italia.

La cerimonia di premiazione del concorso si è tenuta oggi 6 Ottobre alle 18:00 presso la Cappella Farnese di Palazzo Accursio a Bologna.

Ad accompagnare la nostra giovane scrittrice, la prof.ssa Maura D'Isidoro a cui vanno tutti i nostri ringraziamenti per la squisita disponibità.

Lee1

Momenti della Cerimonia