Classifica finale Olimpiadi della Fisica

In allegato la classifica finale della giornata del 12 dicembre: Olimpiadi della Fisica.

I primi cinque classificati parteciperanno di diritto alla fase Regionale delle Olimpiadi della Fisica martedì 20 febbraio presso il nostro Liceo. In caso di rinuncia di uno o più dei primi cinque studenti segnalati, sarà tempestivamente avvisato lo studente Riccardo Di Ielsi.

Si comunica inoltre che anche quest’anno l’Università dell’Aquila, nell’ambito del Piano Lauree Scientifiche, organizza dei corsi di potenziamento di Fisica riservati agli studenti segnalati alla fase Regionale delle Olimpiadi della Fisica.

Detti incontri si svolgeranno nei giorni 15, 22, 29 gennaio e 5 febbraio 2018, dalle 15 alle 18, presso l’aula 3.0 del Liceo.

La partecipazione degli studenti alla suddetta attività sarà riconosciuta con attribuzione di un decimale di credito a fine anno scolastico.

risultati olifis 2018.pdf