Chiara Renzetti, vincitrice al concorso nazionale di poesia Giuseppe Caprara 2017 di Ala

L’alunna Chiara Renzetti della Classe Terza B e frequentante il corso di scrittura creativa del professor Marco Tabellione è risultata vincitrice al concorso nazionale di poesia Giuseppe Caprara 2017 di Ala. Alleghiamo la comunicazione del risultato da parte della segreteria del premio.

"Con la presente desidero felicitarmi con Chiara Renzetti, a nome del Presidente della Giuria del 31. Concorso di Poesia “Giuseppe Caprara” 2017, dott. Italo Bonassi, per l’esito del concorso.

La poesia presentata con il motto "Memento audere semper", dal titolo "La strada dei sogni infranti" ha vinto il Premio speciale

Sezione D, Sezione ragazzi under 16.

Esprimo a nome di tutta la Giuria le felicitazioni per il risultato raggiunto e Vi invito a partecipare alla Cerimonia di premiazione

ritirando il premio e il quaderno che contiene tutte le poesie premiate e segnalate in questa edizione del concorso."

La Dirigente Scolastica e tutta la Comunità del D'Ascanio espromono le più sincere e calorose congratuazioni alla nostra Chiara e al Prof. Tabellione che da sempre infonde nell'animo dei suoi alunni la passione per la scrittura creativa spingendoli sempre verso traguardi ambiti.

PoesiaVincitrice_Renzetti.pdf