Concorso di Poesia, Pittura e Fotografico

Alle ore 16,30 del 22 agosto 2017 nella Sala Consiliare del Comune di Montesilvano si sono tenute le premiazioni della 12^ edizione del “Concorso di Poesia, Pittura e 7° Fotografico. Diversi i partecipanti alle varie sezioni del Concorso alcuni da fuori regione. I lavori dei premiati sono esposti nella Sala Consiliare. I premi sono stati consegnati dall'Assessore alla P.I. Maria Rosaria Parlione.

Il nostro Liceo si è distinto anche questa volta con le ragazze e i ragazzi di tutte le nostre classi magistralmente giudati dalla Prof.ssa Paola Di Renzo che li ha saputi coinvolgere nel mondo della pittura facendo loro raggiungere traguardi importanti e sopratutto dalla maggior parte di loro inattesi.

Le foto testimoniano l'evento e mettono in risalto come i progetti didattici proposti dal nostro Istituto portano tutti gli alunni a dare il meglio di se sempre.

Un ringraziamento da parte di tutta la Comunità Educativa del D'Ascanio va al Dirigente Scolastico Prof.ssa Natalina Ciacio che ha creduto in questo progetto educativo e ha compiuto tutti i passi necessari per la sua realizzazione.

 

pitt1

pitt2

pitt3